venerdì 31 agosto 2012

GIOCHI PARALIMPICI DI LONDRA 2012 - DAY 2

15:06 Negli ottavi maschili di tiro con l'arco W1/W2 il nostro portabandiera Oscar De Pellegrin è passato ai quarti di finale battendo l'americano Wolfe per 6 a 0. Domani ai quarti affronterà il sud coreano Lee Myeong-Gu.

13:06 Negli ottavi femminili di tiro con l'arco W1/W2 Mariangela Perna è passata ai quarti di finale battendo la coreana Ko Hee Sook per 6 a 2.

12:37: Nella semifinale femminile dei 100 metri stile libero S11, l'Italiana Cecilia Camellini si è qualificata alla finale, con il quarto tempo.

17.05: entra in scena l'atletica leggera. Disputate quest'oggi alcune finali e le medaglie d'oro sono andate a diverse nazioni. Nel salto in lungo femminile oro alla russa Goncharova davanti ad Ucraina e Cina; l'Ucraina si rifà nel lancio del disco femminile davanti a due cinesi. Nel lancio del peso maschile vittoria danese con Christiansen davanti ad un croato e ad un britannico. Al velodromo continuano ad essere assegnate medaglie. Se ieri nella prova a tempo categoria C1 il cinese Li aveva preceduto l'inglese Coulbourne, quest'oggi il podio è a parti invertite per la gara ad inseguimento. Con la variante del bronzo all'Argentina. Oro Regno Unito, argento Cina. Nella prova a tempo femminile riservata ai ciechi, oro e bronzo all'Australia, con Regno Unito argento. In attesa di conoscere il risultato della prova ad inseguimento per la categoria C3, in quella C2 la vittoria è andata alla Cina, davanti a Germania (Graf aveva portato a casa un bronzo proprio ieri) e alla Francia. La Nigeria, invece, ottiene la doppietta con le donne nel powerlifting. Nelle gare di tiro a segno, Cina ancora oro nella carabina da 10 metri maschile, mentre per la Macedonia sucesso nella pistola a 10 metri.


Nessun commento:

Posta un commento